Home / Chirurgia Estetica
WP_Term Object
(
    [term_id] => 3
    [name] => Chirurgia Estetica
    [slug] => chirurgia-estetica
    [term_group] => 0
    [term_taxonomy_id] => 3
    [taxonomy] => tipologia
    [description] => La chirurgia estetica è quel campo della chirurgia che si occupa di correggere difetti estetici, dismorfie, ma anche rivitalizzare e ridare tono ai tessuti. Le aree interessate dalla chirurgia estetica vanno dal viso alle braccia, all’addome fino alle gambe. In tanti casi si può ricorrere alla chirurgia estetica, per ridurre i segni del tempo e mostrare un corpo ancora giovane e piacevole, oppure per ridurre difetti fisici; viceversa per esaltare la bellezza già presente. Spesso però l’intervento ha lo scopo principale di migliorare lo stato di salute dell’individuo e ha solo come effetto secondario un miglioramento estetico.
La chirurgia estetica si rivolge sia alle donne che agli uomini, con approcci specifici e personalizzati ed è prerogativa dei medici specializzati in chirurgia estetica.
    [parent] => 0
    [count] => 14
    [filter] => raw
    [term_order] => 0
)

Chirurgia Estetica

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica finalizza a migliorare l'aspetto fisico

La chirurgia estetica è quel campo della chirurgia che si occupa di correggere difetti estetici, dismorfie, ma anche rivitalizzare e ridare tono ai tessuti. Le aree interessate dalla chirurgia estetica vanno dal viso alle braccia, all’addome fino alle gambe. In tanti casi si può ricorrere alla chirurgia estetica, per ridurre i segni del tempo e mostrare un corpo ancora giovane e piacevole, oppure per ridurre difetti fisici; viceversa per esaltare la bellezza già presente. Spesso però l’intervento ha lo scopo principale di migliorare lo stato di salute dell’individuo e ha solo come effetto secondario un miglioramento estetico. La chirurgia estetica si rivolge sia alle donne che agli uomini, con approcci specifici e personalizzati ed è prerogativa dei medici specializzati in chirurgia estetica.