Home / Viso / Star con cicatrici sul viso: 5 vip che non le hanno corrette chirurgicamente

Star con cicatrici sul viso: 5 vip che non le hanno corrette chirurgicamente

Di Dott. La Rusca

Star con cicatrici sul viso: 5 vip che non le hanno corrette chirurgicamente

Le star hollywoodiane sembrano sempre perfette, e invece anche loro hanno difetti, se non addirittura cicatrici che sfoggiano con disinvoltura. Ecco 5 star con cicatrici sul viso

Impeccabili, all’apparenza perfette e invece anche le star hanno dei difetti e molte, addirittura, presentano delle cicatrici evidenti, che sfoggiano con disinvoltura facendone un marchio distintivo.

Spesso, le storie che si nascondono dietro le cicatrici sono interessanti, altre volte, invece, queste ultime hanno dato adito a pettegolezzi e leggende. Ma quali sono le star con cicatrici sul viso che non si sono sottoposte alla chirurgia per correggerle?

5 star e le storie delle proprie cicatrici

Alcuni incidenti possono lasciare dei segni indelebili sulla pelle. C’è chi li nasconde, chi li corregge con la chirurgia e chi, come queste 8 star hollywoodiane, le esibisce apertamente e ne fa un affascinante tratto distintivo. Ecco chi sono.

  1. Joaquin Phoenix

L’attore Joaquin Phoenix sfoggia la cicatrice più famosa di Hollywood! La fascinosa star, infatti, ha una cicatrice molto visibile fra il labbro superiore e il naso, che molti pensano sia la conseguenza di un intervento correttivo al labbro leporino, in realtà è un segno che l’attore si porta dietro fin dalla nascita. Joaquin Phoenix si diverte anche a raccontare una simpatica leggenda al riguardo: quando era incinta di lui, sua madre sentì un forte dolore al ventre, e sarebbe questa la causa della sua cicatrice.

  1. Harrison Ford

Da quando è diventato famoso per aver interpretato Han Solo nella saga di Star Wars, abbiamo tutti notato la cicatrice che Harrison Ford sfoggia sul mento, risultato di un incidente in auto avuto all’età di 22 anni.

Per molto tempo, alcuni rumors affermavano che la cicatrice fosse un ricordo dal set di Indiana Jones, quando l’attore si ferì con la frusta per la sua poca abilità nell’usarla. Una leggenda che ha servito su un piatto d’argento la scena di Indiana Jones – L’ultima Crociata, quando un giovane Indiana Jones, impersonato da River Phoenix, si tagliava il mento con una frusta.

  1. Jason Momoa

L’attore Jason Momoa, famosissimo per aver interpretato Khal Drogo in Game of Thrones e Aquaman, è noto anche per i suoi muscoli e per una cicatrice molto affascinante sul sopracciglio sinistro, che lo rende ancora più bad guy. Questa cicatrice è il risultato di una rissa da bar, durante la quale gli fu scagliato in faccia un bicchiere da birra.

  1. Mary J. Blige

La nota cantante R&B e attrice Mary J. Blige ha una cicatrice molto visibile appena sotto l’occhio sinistro. Nonostante sia molto esposta, l’artista afroamericana non ha mai dichiarato quale fosse la sua origine. Voci sostengono che si sia ferita all’occhio durante una lite con un’altra donna, altre che sia stato un incidente d’infanzia.

  1. Sandra Bullock

Anche la bella Sandra Bullock ha una cicatrice sull’occhio sinistro, poso sotto il sopracciglio, molto fine ma anche parecchio visibile. La cicatrice risale a quando era piccola quando, giocando con altri bambini, si ferì cadendo su una roccia appuntita.

Articoli correlati:

10 Feb 2019
Blefaroplastica: come ringiovanire lo sguardo e cosa sapere sul post operatorio

Sguardo stanco, borse sotto agli occhi, espressione perennemente triste saranno solo un ricordo. Con la blefaroplastica puoi dare una nuova vita al tuo sguardo e sembrare subito più giovane e riposata

leggi di più
18 Gen 2019
Ringiovanire con la tecnica del lipofillig al viso: ecco come

Il lipofilling al viso è una tecnica chirurgica che, prelevando e iniettando il tuo stesso grasso verso le zone interessate, riesce a donare immediata luminosità e ringiovanimento facciale.

leggi di più
30 Ott 2018
Tech-Neck: quando tablet e smartphone fanno male

La flessione frequente verso i dispositivi elettronici sottopone la zona del collo ad uno stress maggiore rispetto a pochi anni fa. Questo fenomeno, chiamato “tech-Neck” diventa rivelatore dell’età ed in qualche caso ci fa invecchiare prima del tempo.

leggi di più