Home / Senza Categoria / Difetti fisici delle star: il fascino dell’imperfezione

Difetti fisici delle star: il fascino dell’imperfezione

Di Dott. La Rusca

Difetti fisici delle star: il fascino dell’imperfezione

Nessuno è perfetto, nemmeno le star, e molte di loro hanno fatto dei propri difetti fisici un marchio di fabbrica che li rende super affascinanti. Ecco i vip imperfetti ma bellissimi

Esistono persone come Charlize Theron e Angelina Jolie, altre come Brad Pitt e Chris Hemsworth, bellissimi, perfetti, statuari. E poi esistono le persone con i difetti che, in alcuni casi, le rendono il doppio più affascinanti.

La perfezione non esiste nemmeno a Hollywood, ma spesso i difetti non vengono demonizzati, anzi, diventano simboli di fascino e personalità. Ecco alcuni esempi di star che hanno reso le proprie imperfezioni dei punti di forza.

5 imperfezioni che hanno reso famose alcune star

In molti ad Hollywood sono riusciti a sfondare grazie al talento, alla simpatia e all’autoironia, senza il bisogno di un corpo da urlo e un viso perfetto! Ecco quali star sono conosciute e ammirate proprio grazie ad alcuni difetti fisici inconfondibili.

  1. I nasi importanti più famosi e ammirati

Quando si pensa a dei nasi importanti, la prima persona che viene in mente è probabilmente Barbra Streisand, una donna ammiratissima in quel di Hollywood, un’icona di fascino nonostante i suoi evidenti difetti fisici. Ma senza questi ultimi, sarebbe la Streisand che tutti amiamo e ammiriamo? Molte persone con lo stesso difetto si sentono brutte, eppure un naso grosso può essere considerato una particolarità che dona personalità e charme, proprio come è successo per questa star.

E come non pensare ad un’altra icona fashion, Sarah Jessica Parker che, grazie al suo gusto per lo stile, il suo carattere frizzante e la sua sicurezza fa passare il suo nasone decisamente in secondo piano. Ma la Parker e la Streisand sono solo alcuni nomi di una lunga lista di “nasoni famosi”. A fargli compagnia, infatti, troviamo anche il sensuale Adrien Brody, il bel Tom Cruise, Anjelica Huston, Penelope Cruz e consorte Javier Bardem e moltissimi altri.

  1. I sederi più generosi

La maggior parte delle donne sarebbe disperata nell’avere un sedere grosso. Non è lo stesso per l’attrice e cantante Jennifer Lopez, che sul suo di dietro abbondante ci ha fondato una carriera, tanto da assicurarlo per un milione di dollari. Spesso, il lato B di Jennifer Lopez è preso come modello per quanto riguarda gli interventi di chirurgia plastica ai glutei. Lo stesso discorso si può fare per Kim Kardashian che ha fatto diventare le prosperose forme latine una vera moda!

  1. Bocche larghe e asimmetriche e labbra troppo sottili

Tra le star rese famose dalle proprie bocche larghe troviamo ai primi posti Cameron Diaz e Julia Roberts, due bellissime attrici con una bocca che occupa quasi metà del viso, ma senza la quale non sarebbero state belle e solari ugualmente. Una bocca parecchio asimmetrica che le dà un’aria snob e maliziosa è, invece, quella di Natalie Dormer, star di The Tudors e Game of Thrones. Una particolarità che l’ha sicuramente aiutata ad avere dei ruoli tanto importanti da portarla al successo. Le labbra sottili sono, invece, una delle particolarità più sensuali di Kate Middleton, una donna ammiratissima e, ovviamente, bellissima e sofisticata. Le sue labbra non sono certo un difetto e il fatto che siano così sottili viene messo in secondo piano dal suo bellissimo e solare sorriso.

  1. I menti più sporgenti di Hollywood

Il mento sporgente, o la cosiddetta “scucchia” alla Totò, è un’imperfezione di donne bellissime come Jennifer Aniston, Michelle Rodriguez e Reese Witherspoon. Le loro mandibole importanti vengono sfoggiate con fierezza e addolcite da tagli di capelli morbidi e ondulati che rendono il viso più gentile e femminile.

  1. Orecchie a sventola

Molte persone con le orecchie a sventola decidono di vivere la propria vita con capelli lunghi e perennemente sciolti per coprire il difetto. Dovrebbero, invece, prendere esempio da star come Kristen Stewart, Kate Hudson e Jennifer Garner che sfoggiano le proprie orecchie a sventola senza problemi, spesso legando i cappelli durante serate mondane, minimizzando il difetto con estrema sicurezza.