Home / Senza Categoria / Star rifatte under 30: quando la chirurgia non ha età

Star rifatte under 30: quando la chirurgia non ha età

Di Dott. La Rusca

Star rifatte under 30: quando la chirurgia non ha età

Si sa, la maggior parte delle star difficilmente riesce a stare lontana dalla chirurgia, nemmeno quelle giovanissime. Ecco alcune star rifatte under 30

Il ricorso alla chirurgia plastica ed estetica non è solo un affare di donne e uomini che hanno superato gli anta. Spesso, anche i giovanissimi, soprattutto quelli che fanno parte dello star system, fanno una visita al chirurgo e molti non arrivano nemmeno a 30 anni. Vediamo chi sono le star rifatte under 30.

8 giovanissime star che si sono sottoposte al ritocchino

Ormai, la chirurgia estetica non ha età, ce lo dimostrano le giovani celebrità che hanno deciso di far visita al chirurgo, quando ancora non avevano nemmeno compiuto 30 anni.

Tra gli interventi più richiesti, al primo posto si piazza la rinoplastica, per correggere nasi aquilini o a patata e eliminare gobbe, seguita da mastoplastica e filler per aumentare i volumi del viso, soprattutto delle labbra. Ma è molto richiesta anche la blefaroplastica per rimuovere le borse e rendere più fresco lo sguardo.

Ma quali giovani star si sono fatte il ritocchino? Eccone 8:

Rihanna

Pare proprio che la bellissima cantante Rihanna sia ricorsa alla blefaroplastica per eliminare le borse sotto gli occhi e che abbia trasformato il suo naso a patata in un nasino molto più sfinato. Piccoli difetti, quindi, ma grandi risultati! Oggi la cantante ha solo 31 anni.

Miley Cyrus

La cantante e attrice, classe ’92, Miley Cyrus già bellissima nei panni di Hanna Montana, pare sia ricorda ad una rinoplastica per assottigliare il naso, e ad una blefaroplastica per correggere le palpebre sommerse. Inoltre, ha modificato del tutto anche il suo sorriso, sfoggiando una dentatura perfetta rispetto a quando era solo un’adolescente.

Blake Lively

Oggi la bella Blake Lively ha 32 anni, ma è ricorsa alla chirurgia da giovanissima, poco dopo essere diventata una ex Gossip Girl. Ora il suo viso è valorizzato da un nasino più armonioso e proporzionato e poi si è sottoposta ad una mastoplastica per ottenere un seno più pieno e adatto al suo corpo.

Adele

Di un anno più giovane di Blake Lively è la cantante londinese Adele, che ha deciso prima di raggiungere il traguardo dei 30, di sottoporsi alla chirurgia per avere un naso più sottile ed elegante, che sostituisse il suo naso a patata.

Zac Efron

Ma non solo sono le donne a ricorrere alla chirurgia. Ne è la prova il giovanissimo Zac Efron, classe 87’, che dopo il successo di High School Musical ha deciso di correggere e affinare la punta del suo naso. Il risultato lo rende ancora più bello e perfetto!

Bella Hadid

Giovanissima, nata solo nel 1996, la modella Bella Hadid si è sottoposta già a parecchi interventi, forse troppi per la sua età anche se non vuole ammetterlo. Pare, infatti, che rispetto a qualche anno fa i suoi zigomi siano lievitati, il suo naso sia rimpicciolito di molto e le sue labbra rimpolpate. Nemmeno le palpebre sembrano così naturali.

Kylie Jenner

Un’altra modella giovanissima che si è rifatta, di un anno più giovane della Hadid, è Kylie Jenner la più piccola di casa Kardashian, e lo ammette con sincerità, facendo anche il nome del chirurgo Dr. Ourian. La Jennersi è quasi completamente rifatta i connotati, modificando il suo naso, le labbra, aumentando il seno, innalzandosi le sopracciglia, impiantando una protesi al mento e rimodellando la mascella.

Articoli correlati:

31 Lug 2019
Bisturi trip: a quali rischi si va in contro a operarsi all’estero

Una moda che va avanti da molti anni e che non smette di trovare sempre più adepti è il “bisturi trip”. Ma quali sono i rischi di operarsi in paesi stranieri? Brasile, Argentina, Thailandia, Nord Africa, Croazia e Ucraina sono i paesi più coinvolti nei “Bisturi trip”, ossia viaggi all’estero per sottoporsi a interventi di […]

leggi di più
30 Apr 2019
Difetti fisici delle star: il fascino dell’imperfezione

Nessuno è perfetto, nemmeno le star, e molte di loro hanno fatto dei propri difetti fisici un marchio di fabbrica che li rende super affascinanti. Ecco i vip imperfetti ma bellissimi Esistono persone come Charlize Theron e Angelina Jolie, altre come Brad Pitt e Chris Hemsworth, bellissimi, perfetti, statuari. E poi esistono le persone con […]

leggi di più