fbpx
Home / Viso / Orecchie a sventola e personaggi famosi: scopri i difetti delle star!

Orecchie a sventola e personaggi famosi: scopri i difetti delle star!

Di Dott. La Rusca

Orecchie a sventola e personaggi famosi: scopri i difetti delle star!

Non sono solo le persone comuni ad avere dei difetti fisici, anche le star ne hanno e spesso ne sono molto fieri. Ecco i personaggi famosi che sfoggiano le orecchie a sventola

Le orecchie a sventola sono un’imperfezione ben più diffusa di quanto si pensi, anche tra le star di Hollywood, che ai nostri occhi sembrano sempre perfette. Alcuni vip se ne vergognano e le nascondono con i capelli o si rivolgono alla chirurgia, altri le portano con disinvoltura, facendone un segno particolare che vuole dare un segno contro la continua ricerca della perfezione.

Vediamo quali sono le star che fanno delle proprie orecchie a sventola un vanto.

7 star che sfoggiano orecchie a sventola

Chi maschera bene l’inestetismo e chi invece sfoggia con gran fierezza i propri difetti guadagnandone di fascino. Ecco chi sono le 7 star che non si fanno problemi per le proprie orecchie a sventola.

  1. KristenStewart

Nei primi anni della sua carriera, la bella Kristen Stewart tendeva a coprire le sue orecchie a sventola con capelli lunghi e pettinature che ne camuffavano la forma. In tempi recenti, però, ha acquistato molta più sicurezza, tanto da darci un vero e proprio taglio netto sfoggiando capelli molto corti, sbarazzini e colorati che mettono in risalto le sue orecchie non proprio proporzionate. Ma per lei non sembra essere un grosso problema. Vai così Kristen!

  1. Katie Holmes

Le orecchie di Katie Holmes, invece, non sono propriamente a sventola ma sono troppo grandi e poco proporzionate rispetto al suo viso molto minuto, ma bellissimo. L’attrice, comunque, non se ne fa un problema e sfoggia le sue orecchie optando molto spesso per delle acconciature alte che le lasciano scoperte. Altre volte, invece, ha provato a distogliere l’attenzione dall’inestetismo portando i capelli corti ma voluminosi, tanto da far diventare celebre il suo taglio bob, che adora portare sia liscio che mosso e che la rende davvero meravigliosa.

3. Bianca Balti

Ed ecco una star nostrana, la bellissima modella Bianca Balti, anche lei con delle orecchie molto accentuate e leggermente a sventola. La Balti non rinuncia mai a indossare orecchini vistosi e pettinature che lasciano scoperte le orecchie con disinvoltura.

Per non far cadere l’attenzione sulla sua imperfezione, probabilmente l’unica che ha, preferisce mettere in risalto i suoi occhi meravigliosi con un bel make-up che li valorizza. E con quegli occhi, come si fa a farsi distrarre dalle orecchie?

  1. Kate Hudson

L’attrice Kate Hudson non ha mai nascosto le sue orecchie a sventola, anzi, la si vede spesso con code di cavallo e acconciature raccolte che le mettono in primo piano. In fondo, le orecchie a sventola, sono una delle sue particolarità che la rendono unica, sensuale e affascinante.

  1. Miley Cyrus

Anche la cantante e attrice Miley Cyrus sembra essere piuttosto fiera delle sue orecchie imperfette, tanto da abbellirle con piercing e un tatuaggio con la scritta “Love” in uno dei due padiglioni.

Se non è sicurezza di sé questa, non sappiamo davvero come definirla.

  1. Adam Driver

Le orecchie a sventola dell’attore Adam Driver non sono certo il suo unico difetto, eppure è considerato come uno degli uomini più sexy del mondo. Il fatto che piaccia alle donne è sicuramente per il suo talento e il suo fascino, mille anni luce lontano dalla perfezione.

  1. Will Smith

L’attore Will Smith è diventato un’icona proprio grazie alle sue orecchie sproporzionate e a sventola, già ai tempi della sitcom “Il principe di Bel Air”. È quasi un marchio di fabbrica che sfoggia con vanto e che lo rende affascinante e super simpatico agli occhi del pubblico.

Articoli correlati:

30 Dic 2019
Orecchie a sventola: come avviene l’intervento e i dubbi più comuni

Come liberarsi delle orecchie a sventola grazie alla chirurgia e come comportarsi dopo l’intervento? Sciogliamo qualche dubbio sull’otoplastica. Le orecchie a sventola possono correggersi grazie ad un intervento di chirurgia estetica chiamato otoplastica. L’otoplastica è in grado di rimodellare la cartilagine dei padiglioni auricolari, modificandone la dimensione e la forma, e correggere malformazioni e asimmetrie o intervenire sui lobi. […]

leggi di più
18 Ott 2019
Tatuaggi chirurgici: di cosa si tratta

Abbiamo spesso parlato della rimozione dei tatuaggi, ma questi ultimi, invece, possono essere molto utili per correggere e coprire cicatrici o piccoli difetti fisici. Ecco cosa sono i tatuaggi chirurgici Quando si esegue un’operazione chirurgica, che sia estetica o meno, il chirurgo fa del suo meglio per rendere le cicatrici poco visibili, magari nascondendole nelle […]

leggi di più
19 Ago 2019
Pro e contro della rinoplastica: cosa c’è da sapere

La rinoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Molte persone vorrebbero un naso nuovo ma sono terrorizzate dall’operazione. Vediamo quali sono i pro e i contro della rinoplastica Vorresti smettere di russare, cominciare a respirare meglio e, magari, correggere quel difetto del naso che da una vita non riesci ad accettare? Forse […]

leggi di più