Le star meglio rifatte: la top 5

Ci sono vip che esagerano con la chirurgia ma ci sono anche quelli che sanno bene come usarla. Ecco una classifica con le star meglio rifatte.

Siamo sempre tanto critici verso la chirurgia plastica ed estetica, e forse è colpa di alcune star che hanno voluto strafare e hanno senz’altro rovinato la propria bellezza. Ma non ci sono solo orrori!

Dimentichiamo per un attimo le facce immobili e irriconoscibili di alcuni, le labbra a canotto e gli zigomi a palloncino di altri e voltiamo lo sguardo verso le star meglio rifatte, che hanno saputo sfruttare al meglio la possibilità di qualche ritocchino, evidenziando la propria bellezza naturale invece di rovinarla.

Che sia per combattere l’età che avanza o correggere qualche difetto fisico, ci sono celebrità che sono nettamente migliorate grazie all’aiuto del chirurgo e che hanno ottenuto risultati molto naturali.

Vediamo quali star si sono rifatte meglio e che cosa.

Le star meglio rifatte: ecco chi sono

Rifatte ma non troppo, o meglio, rifatte nel modo giusto. Ecco 5 celebrità che sono ricorse al bisturi in modo intelligente.

  1. Sharon Stone: secondo gli esperti, la 56enne americana è la star che è ricorsa alla chirurgia nel modo più giusto possibile. A 46 anni ha subito un primo lifting che ha replicato dieci anni dopo. Adesso Sharon Stone vanta un viso bellissimo e fresco, ma assolutamente naturale e in linea con la sua età. Le rughe d’espressione ci sono tutte, come è giusto che sia, ma il viso è disteso e luminoso, quasi da fare invidia ad una trentenne.
  2. Cate Blanchette: l’attrice australiana, a dispetto della sua collega e concittadina Nicole Kidman, ci tiene a rimanere naturale. La sua espressività, infatti, e le piccole rughe intorno agli occhi sono rimaste intatte ma la Blanchette vanta comunque un viso levigato e super luminoso, sicuramente risultato di una chirurgia estetica poco invasiva e trattamenti naturali che stimolano la produzione di collagene. Niente lifting o botulino, quindi, ma trattamenti biorivitalizzanti.
  3. Salma Hayek: l’attrice messicana Salma Hayek è ormai vicinissima ai 50 anni, eppure ne dimostra al massimo 30. La natura l’ha sicuramente aiutata, ma c’è anche la mano di u bravo chirurgo. Non si direbbe, ma gli zigomi dell’attrice sono più polposi rispetto a qualche anno fa e il naso sembra essere stato rimodellato ad arte. Insomma, il trucco c’è ma non si vede!
  4. Jennifer Aniston: più che quarantenne, Jennifer Aniston è più bella adesso che quando era più giovane. Complice lo sport e una dieta sana, non ha comunque mai nascosto di essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica per eliminare una gobba dal naso. Ma non è solo il profilo dell’attrice ad essere migliorato: la sua pelle, infatti, è morbida, tonica e luminosa. Il suo segreto sembra essere la tecnica del Thermage, un trattamento che stimola la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare, distendendo la cute in modo naturale.
  5. Megan Fox: la più giovane tra le star nominate finora e, stranamente, la più rifatta. Guardando le sue foto di qualche anno fa, si rimane sbalorditi per il cambiamento fisico radicale che ha subito: occhi, naso, labbra, zigomi, seno sono completamente diversi da prima, tanto da sembrare un’altra persona. Probabilmente, Megan Fox non ne aveva bisogno poiché era già bellissima al naturale, eppure le modifiche a cui si è sottoposta sono assolutamente sconvolgenti soprattutto per quanto riguarda la naturalezza e l’equilibrio. Da ragazza acqua e sapone a femme fatale.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Scegli la categoria
Ultimi articoli