Come immagino lo studio di uno specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica?
Questa la domanda dalla quale è partita la ristrutturazione dello studio medico del dott. Ivan La Rusca. Spazi ampi, luminosi, colori di impatto ma rilassanti, arredamento comodo ma di design e tanta cura dei particolari.
Ad accogliere chi entra una scultura realizzata dal calco del corpo di una paziente, che ci ricorda che la bellezza è innata ma può essere anche modellata dalle mani esperte di un’artista/chirurgo.
Lo studio è stato concepito con un’idea precisa, quella di mettere al centro il paziente, che non dovrà avere l’idea di entrare in un luogo freddo che possa farlo sentire a disagio. Il paziente infatti, varcata la porta d’ingresso, si ritrova in un comodo ed elegante salotto, dove l’attesa diviene “ leggera”.
Alla reception troviamo Marisa, che con i suoi modi rassicuranti e gentili si prende cura degli “ospiti” in sala d’aspetto. A capo della segreteria organizzativa troviamo Francesco, punto di riferimento importante per i pazienti. A coadiuvare il dott. Ivan La Rusca, sua moglie Paola, una figura importante, che con la sua dolcezza mette a proprio agio i pazienti, facendoli sentire tranquilli e coccolati, pronti per passare sotto le mani esperte e sapienti del doc.
Diverranno anche loro opere d’arte come quelle di all’ingresso? Può darsi…






