Home / Medicina estetica / Epilazione laser
Prenota un
appuntamento

Epilazione laser

L’epilazione con laser al diodo è ad oggi riconosciuta come la tecnologia più avanzata ed efficace per ottenere una epilazione definitiva. Può essere impiegata sia su zone ampie del corpo che ridotte, ricche di peli, ottenendo effetti immediati con un numero di sedute limitato. Il trattamento con laser al diodo Elos Plus è un superamento della luce pulsata, i componenti attivi sono appunto i diodi, ovvero dei semiconduttori che possono emettere, previa regolazione, raggi a diverse lunghezze d’onda.

Il calore generato dai diodi viene puntato sui follicoli piliferi e riesce a distruggerli alla radice. Questi macchinari uniscono potenza e velocità, ottenendo risultati duraturi e in minor numero di sedute rispetto alla luce pulsata.

L’epilazione definitiva con laser a diodi è assolutamente indolore, efficace sia su aree delicate come ascelle, labbra e mento, inguine, ma anche su aree ricche di peli come la schiena o le braccia. La regolazione della lunghezza d’onda del raggio permette anche di ridurre al minimo eventuali effetti collaterali, che di norma sono rappresentati da un innalzamento della temperatura localizzato, una sensazione di calore appena percepibile.

La durata di ogni seduta è variabile, in base alla delicatezza dell’area e alla velocità con la quale si vuole procedere, alla quantità di peli sui quali intervenire ma è comunque sempre molto contenuta.

Epilazione laser